FESTA DEL CICLISMO DELLA MARCA: Le Premiazioni sabato 29 ottobre 2016 ore 15:30

folder invito 1 - Copia

Il Comitato Provinciale F.C.I. di Treviso ha il piacere di invitare le Società Ciclistiche, i dirigenti, genitori, atleti e simpatizzanti  alla Festa del Ciclismo di Marca per le premiazioni dei Campioni Provinciali 2016.

Alla presenza di Autorità Civili e Sportive saranno inoltre consegnati riconoscimenti a Società Ciclistiche ed Atleti che si sono distinti nel corso dell’anno ed a Personalità, Enti e Sostenitori vicini alla FEDERAZIONE CICLISTICA PROVINCIALE.

Durante le premiazioni al trevigiano di Lutrano di Fontanelle Marco Marronese, neo-professionista con la Baldiani Csf , verrà consegnato il premio “Speranza” di Alba Edizioni promosso dal giornalista Giacinto Bevilacqua in ricordo dell’indimenticata maglia gialla al Tour  Vito Favaro.

L’invito è rivolto inoltre agli Atleti premiati ed è esteso ai Dirigenti della Società di appartenenza che ci onoriamo di avere quali ospiti.

Invitiamo inoltre tutte le Società con atleti Giovanissimi ad essere presenti con una rappresentanza in divisa.

Il ritrovo è previsto per sabato 29 ottobre p.v. alle ore 15:30 presso l’Auditorium della Fondazione CASSAMARCA di Treviso al Centro Appiani in Piazzale delle Istituzioni– Treviso.

Certi e onorati della Vs. presenza, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente

Per info: treviso@federciclismo.it

folder invito2ltvs-mariobotta-100

FacebookTwitterGoogle+