Grande partecipazione ed interesse al terzo incontro formativo nella gestione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche Ciclistiche

Grande partecipazione ed interesse da parte dei dirigenti delle società al terzo incontro  formativo nella gestione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche organizzato dal Comitato Provinciale Fci  svoltasi venerdì 14 ottobre 2016 presso la sala Coni della sede del Comitato Provinciale Fci .

Nella serata il dott. Enrico Savio, docente sul no profit, ha  trattato con grande professionalità il tema degli accertamenti da parte egli organi accertatori soffermandosi sul ruolo degli organi verificatori (chi controlla cosa?);  gli accessi fiscali e la tutela del contribuente; sponsorizzazioni ( come tutelare l’ente sportivo e lo sponsor); le principali contestazioni; il certificato penale del casellario giudiziario per l’attività con i minori e per finire ha trattato l’obbligo della certificazione medica e del defibrillatore.

Molte sono state le domande poste dai dirigenti  al dott.Enrico Savio che è riuscito a rispondere con grande  preparazione in un clima di reciproca collaborazione.
Al termine della serata  è stato distribuito una guida informativa su quanto trattato nei tre incontri redata dal dott-Enrico Savio e stampata dal Comitato Provinciale Fci grazie al contributo degli sponsor Borgo Molino Vini di Roncadelle e Grafiche Fg di Ponte di Piave

commcomm2logooro

FacebookTwitterGoogle+