Tricolori a Silvelle: 8 ore “live” tra TV e streaming Tutta da vedere l’edizione 2017 dei Campionati Italiani di ciclocross (6-7-8 Gennaio): Domenica diretta RaiSport della prova Uomini Elite e differita per Donne Elite e Uomini U23. Le gare giovanili del Sabato saranno invece trasmesse in streaming.

 

Lechner Eva

Meno otto giorni all’inizio dello show. Tanti ne mancano alla prima gara dei Campionati Italiani di ciclocross in programma da Venerdì 6 a Domenica 8 Gennaio 2017 a Silvelle di Trebaseleghe (PD). Quello di Silvelle sarà uno spettacolo da godere fino in fondo, non soltanto ai lati dello spettacolare tracciato disegnato dal G.S. Silvellese: la manifestazione intitolata “Armando, Giorgio & Friends” potrà vantare una copertura TV e streaming da record con 8 ore di immagini in diretta e differita.
Domenica 8 Gennaio, RaiSport trasmetterà in diretta la prova più attesa, riservata agli Uomini Elite, e in differita le gare Donne Elite e Uomini U23 per complessive due ore di programmazione. Ma ci sarà molto altro da guardare: grazie alla collaborazione con M.S. Network, le immagini delle gare giovanili di Sabato 7 Gennaio (categorie: Esordienti 1° e 2° anno e Allievi 1° e 2° anno) verranno trasmesse, a partire dalle ore 9:30, live in streaming sulla pagina ufficiale Facebook @SilvelleCiclocross e sul sito della manifestazione www.campionatiitalianiciclocross2017.it.
Un grande risultato per una manifestazione ciclocrossistica, sottolineato dall’organizzatore dell’evento Mauro Zamprogna: “Sono molto soddisfatto dell’ampia visibilità che possiamo garantire, sia in tv che online. – ha commentato – Le gare più attese di questa rassegna tricolore saranno trasmesse da RaiSport e mi riempie d’orgoglio anche la diretta streaming che mostrerà le immagini delle categorie giovanili: in questo modo gli appassionati potranno seguire le prove dei “campioncini” che rappresentano il futuro del nostro movimento”.
Il programma del weekend dei Campionati Italiani a Silvelle prevede Venerdì 6 Gennaio le gare delle categorie Master, mentre il giorno successivo, Sabato 7, sarà la volta delle prove Esordienti e Allievi, anteprima agli eventi “clou” di Domenica 8 Gennaio che assegneranno i titoli delle categorie Juniores, Under 23 ed Elite.

FacebookTwitterGoogle+