ASSEGNATI GLI INCARICHI AI COMPONENTI DEL NUOVO COMITATO REGIONALE VENETO DELLA FEDERCICLISMO

  Padova – Nell’ultima riunione, svoltasi venerdì 20 gennaio a Padova, nella sede della Federciclismo del Veneto, il nuovo Comitato Regionale, presieduto da Igino Michieletto, ha provveduto ad assegnare gli incarichi a tutti i componenti che si occuperanno e cureranno i vari settori. Durante il cordiale incontro, preparato alla vigilia della prossime riunione per la composizione delle varie Commissioni che le guideranno, è stato stabilito che Igino Michieletto si occuperà dei Rapporti Istituzionali e dei Commissari di Gara.

  Il vicepresidente Ivano Corbanese curerà i Rapporti con i sette Comitati Provinciali del Veneto e le Attività legate ai Settori Ciclosportivo ed Amatoriale. L’altro vicepresidente, Gianluca Liber, si occuperà della Struttura Tecnica del Settore Strada.

  Ai quattro consiglieri regionali, invece, sono stati affidati i seguenti incarichi: Mirko Barattin (Fuoristrada, Mountain-Bike e Ciclocross); a Romina Agliuzzo (Bmx, Paralimpico e Formazione); a Vittorino Gasparetto (Giovanissimi, Scuola e Sicurezza) e a Riccardo Donato (Pista e Settore Femminile).

F.C.

KODAK DIGITAL STILL CAMERA
FacebookTwitterGoogle+