TRE GIUDICI DI GARA DEL VENETO ALLA 108. EDIZIONE DELLA MILANO-SANREMO E DUE RAGAZZE, UNA PADOVANA ED UNA TREVIGIANA, LO FARANNO NEL GOLFO PERSICO AL DUBAI TOUR E ALL’ABU DHABI TOUR

Ci saranno tre giudici di gara a rappresentare il Veneto alla prossima edizione della classicissima di Primavera Milano-Sanremo, giunta alla 108. edizione e in programma il 18 marzo prossimo. Si tratta delle trevigiane Chiara Lovat e Matteo Brusatin e della padovana Chiara Compagnin. I primi due saranno giudici di gara in moto. A rilevarlo è stato oggi Antonio Pagliara, presidente della Commissione Nazionale Nazionale Giudici di Gara, intervenendo a Castelfranco Veneto (Treviso) al 45. Convegno tecnico regionale preparato alla vigilia della partenza dell’attività su strada. Pagliara ha, inoltre, annunciato che la stessa Lovat parteciperà al Dubai Tour 2017 che comincerà martedì 31 gennaio e si concluderà, dopo cinque tappe, sabato 4 febbraio; mentre Compagnin lo farà all’Abu Dhabi Tour stabilito dal 23 al 26 febbraio. Due gare importanti stabilite nel Golfo Persico.

Frattanto il Giro d’Italia del 2018, che festeggerà la 101. Edizione, partirebbe da Praga per concludersi a Vittorio Veneto (Treviso) e potrebbe comprendere una partenza di tappa da Santa Maria di Sala (Venezia).

Francesco Coppola

FacebookTwitterGoogle+