Il “Belvedere” lancia il nuovo sito e apre le procedure di accredito

Il “Belvedere” lancia il nuovo sito e apre le procedure di accredito

E’ online la nuova versione del sito-web della classica internazionale U23 in programma Lunedì 17 Aprile. Aperti gli accrediti stampa

Oltre 90 anni di storia, ma eternamente giovane: il Giro del Belvedere – appuntamento internazionale U23 giunto alla 79a edizione – si rinnova e lancia la nuova veste grafica del sito ufficiale. L’obiettivo degli organizzatori della Pro Belvedere è semplificare la navigazione e favorire un accesso più immediato alle informazioni del prestigioso evento ciclistico in programma Lunedì 17 Aprile a Villa di Cordignano (TV), con il meglio del pedale giovanile nazionale e internazionale ai nastri di partenza.

La “home page” e le pagine interne sono state sviluppate con la tecnologia “responsive”, riadattando automaticamente i contenuti agli schermi di smartphone e tablet. Il sito è visitabile in tutte le sue parti nella doppia versione in lingua italiana e inglese, mentre le informazioni di gara saranno caricate anche in lingua francese.

Il restyling di www.girodelbelvedere.it rappresenta un ulteriore passo in avanti fatto dalla “Classica di Pasquetta” che promette, come ogni anno, spettacolo ed emozioni forti grazie alla presenza di talenti del calibro di Adrien Costa e del Campione del Mondo Juniores Jakob Egholm.

Foto: Un momento di gara del Giro del Belvedere 2016.
(Photo Credits: Foto Bolgan, utilizzo gratuito consentito)
FacebookTwitterGoogle+