SIMONE PEDERIVA DOMINA A MEDUNA DI LIVENZA

Vidor 29/03/2017. Nuovamente una grande domenica il nostro Team di mtb. Simone Pederiva infila la seconda vittoria stagionale a Meduna di Livenza e dimostra ancora una volta le sue potenzialità in vista degli appuntamenti di livello nazionale che ci saranno tra fine marzo e aprile. A brillare però non è soltanto la stella di Simone ma nel complesso tutto il gruppo con Massimo Dal Molin e Valentina Dalla Longa che raggiungo due ottimo quarti posti rispettivamente tra gli Allievi primo anno maschile e femminile.

Poca gloria per i nostri Allievi strada in quel di Savassa, la poca esperienza della maggior parte del gruppo e la sfortuna appiedano buona parte dei ragazzi che sapranno rifarsi da qui in avanti nei prossimi impegni stagionali.

Domenica in località le Bandie inizia la stagione del gruppo esordenti e giovanissimi strada che saranno impegnati nell’impegnativo tracciato allestito dal G.S. Mosole. Gli allievi del gruppo strada saranno di scena ad Aldeno (TN), il gruppo della MTB sarà diviso su due fronti, Simone Pederiva cercherà gloria nella prova di nazionale di Montichiari (BS) mente il resto del gruppo sarà impegnato a Montecchio Maggiore nella terza prova di Veneto Cup.

 

FacebookTwitterGoogle+