IL TEAM BIKE MONASTIER IMPEGNATO NEI BIKE DAYS : DUE GIORNI DEDICATI ALLA BICICLETTA A MONASTIER

A conclusione dei Bike Days Monastier, che ha visto impegnato il  A.S.D. Team Bike Monastier in due giornate dedicate alla bicicletta, il 14 maggio con la tappa a Monastier, nell’affascinante scenario del parco Comunale, del Pinocchio in Bicicletta con circa 90 bambini iscritti provenienti da diverse squadre della Provincia di Treviso e non solo; il 22 maggio con la 1^ edizione della Pedalata Ecologica che ha visto circa 140 partecipanti fra le strade dei Comuni di Monastier, Meolo e Roncade conclusasi con un pranzo offerto a tutti gli iscritti all’interno del salone parrocchiale di Monastier, lunedì 30 maggio un gruppo 29 di iscritti partirà alla volta di Langenbrettach sede in Germania dello sponsor (TEXA) per un ride di circa 700 Km in 4 giorni. Per l’occasione, inoltre, è stata disegnata una nuova maglia.

Questo dimostra la volontà associazione A.S.D. Team Bike Monastier di voler continuare a crescere all’interno dello scenario già grande del ciclismo amatoriale di Marca.

Si ricorda che gli eventi sono stati patrocinati dalla Provincia di Treviso dai Comuni di Monastier di Treviso e Meolo e realizzati nell’ambito del Progetto Monastier Meolo Comunità Europea dello sport 2016.

 

img_9718-1

FacebookTwitterGoogle+