SPETTACOLO A VIDOR NELLA GARA DI MTB

Vidor28/04/2017. Grande spettacolo martedì 25 aprile nel Trofeo Eclisse – G.P. Sogno Veneto a vincere sono stati gli atleti ma l’organizzazione, i volontari e tutti i nostri collaboratori non sono stati da meno. Iniziata con la pioggia la gara vede per primi al via i master e le donne. A vincere le rispettive categorie sono stati Stefano Zanini master 4, Gianfranco Mauriuzzo master 5, Giuseppe Dal Grade master 6 e Fabrizio Stefani Master 7. Tra le donne a primeggiare nella categoria Open è stata Noemi Pilat atleta di Tarzo e con un passato ciclistico nell’U.C. La Vallata, tra le junior Giada Specia mentre la gara master è stata Arianna Povellato.

A seguire alle 10.30 è partita la gara regina della giornata con l’indiscussa vittoria del Team Damil che ha piazzato nei tre gradini del podio Enrico Franzoi, Valerio Domenico e Thomas Paccagnella. Tra gli Under 23 vittoria per Marco Ticco metre tra gli junior si impone Federico Ceolin con Andrea Gallina e Matteo Dalla Longa giunti all’ottavo e decimo posto.
Tra i master elite vince Gregorio Rech mentre per i Master 1 dominio assoluto di Alberto Bisetto, tra i master 2 Pietro Lunardelli e tra i master 3 vittoria per Nicola Terrin.

La gara dei giovani vede al via i migliori atleti della Veneto Cup, tra gli esordienti vincono Mattia Marini e Riccardo Pivato primo e il secondo anno mentre tra le donne a primeggiare è stata Martina Qualizza. Tra gli allievi dominio assoluto di Simone Pederiva Sprint Vidor La Vallata e Cristian Bernardi Mtb Club Gaerne che fanno gara di coppia fin sull’arrivo. Tra i primi anni vince Gianni Vazzola mentre tra le donne ad imporsi è Camilla Cassol.

Domenica e lunedì i nostri atleti saranno impegnati in un lungo weekend di gare. A conclusione di una ricca settimana di mtb il nostro gruppo del Cross Country sarà al via del XX Mountain Bike Trophy, il giorno seguente lunedì primo maggio anche i nostri giovanissimi saranno impegnati nella Veneto Cup kids prova sempre di Maser mentre la domenica saranno al via della prova di Saccolongo (PD). Doppia appuntamento anche per gli Allievi al via domenica a Bosco di Orsago e lunedi a Monselice (PD). Gli esordienti invece gareggeranno solo lunedì a Mareno di Piave.

Vi aspettiamo numero a tifare Sprint Vidor La Vallata.. #tifatecierispettate

FacebookTwitterGoogle+