DOMENICA GRANDE FESTA A VIDOR

Vidor 18/05/2017. Poco meno di 3 giorni e sarà grande festa a Vidor per la 50° edizione della Medaglia d’Oro La Vidorese e la 30° Medaglia d’Oro Comune di Vidor, giornata storica per i nostri colori che vorremmo festeggiare con una bella vittoria dei nostri portacolori.
Il via della manifestazione riservata agli Esordienti sarà dato alle ore 9.00, gara valida anche per il Campionato Provinciale”, mentre la partenza della gara Allievi sarà nel pomeriggio alle ore 14.30, alla manifestazione parteciperà anche la rappresentativa Toscana di categoria.

“ Siamo orgogliosi di poter festeggiare le 50 candeline della nostra manifestazione, un ringraziamento sentito lo voglio rivolgere a tutti i fondatori della manifestazione e tutti coloro che hanno tenuta viva questa manifestazione, in particolar modo vorrei ringraziare lo storico direttore di corsa Bernardo Vidore che ha conservato anno per anno tutti i volantini della manifestazione e ci ha consegnato la copia originale del volantino per poterla conservare in società” Queste le parole del presidente Fabrizio Cazzola.

Nello scorso week end un’altra grande vittoria per Simone Pederiva nel XC di San Vittore punti fondamentali per consolidare la sua leadership nella Veneto Cup di categoria. Inoltre domenica Simone vestirà la maglia della rappresentativa veneta a Silvi Alta – Teramo nel campionato Italiano Team Relay.
Grande risultato anche per la categoria giovanissimi che coglie il terzo posto assoluto come squadra grazie ai risultati di Rachele Paset prima della categoria G1 femminile, sempre nella categoria G1 terzo posto per Lorenzo Titton e quarto posto anche per Pietro Pilat. Tra i G3 quinto posto di Mattia Viotto, nei G4 quarto posto per Silvia Pieri e quinto posto per Riccardo Da Ruos. Nella categoria G6 terzo e quarto posto rispettivamente per Alessandro Borgo e Martino Da Ruos.

Vi aspettiamo numerosi domenica in quel di Vidor dove la nostra società saprà come di consueto allestire una grande manifestazione.

FacebookTwitterGoogle+