U.C. TREVIGIANI:Una domenica tra strada e fuoristrada

Questa domenica il Team Unieuro Wilier Trevigiani è stato impegnato sia su strada che nel fuoristrada.
Una selezione di Under 23 diretta da Andrea Giacomin  ha preso parte a Marcialla, in Toscana, al Trofeo Matteotti per Dilettanti. Nella fuga a 11 che ha animato la corsa ed è stata annullata a una decina di chilometri dal traguardo si sono messi in bella evidenza Marco Tecchio e Mattia Frapporti. Il tutto si è deciso quindi nella volata sullo strappo finale con 35 corridori a contendersi la vittoria e il nostro Enrico Salvador che ha colto la sesta posizione.

Popolarissima 2016 - 101a Edizione - Treviso - Treviso 174 km - 20/03/2016 - Unieuro Wilier Trevigiani - foto Dario Belingheri/BettiniPhoto©2016

Piazzamento analogo per Mauro Finetto, che domenicasi è divertito con le ruote grasse. L’esperto veneto, che vanta un buon passato da biker, ha preso parte al Campionato Italiano Marathon a Monforte d’Alpone (VR) dove ha sfiorato la top five tricolore.
Il calendario della formazione bluarancio prevede per domenica prossima la Corsa della Pace per Under 23 a Rimini, per poi proseguire con impegni internazionali quali il Giro di Slovacchia e della Serbia.

FacebookTwitterGoogle+