CORSO REGIONALE GIUDICI DI GARA

COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI DI GARA 

CORSO GIUDICI DI GARA

La Commissione Regionale Giudici di Gara in collaborazione con il Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana e con il Comitato Regionale Veneto FCI, organizza un corso di formazione per nuovi Giudici di Gara per tutte le specialità: Strada, Pista, Paraciclismo, Ciclocross, Mountain Bike, BMX, Trial, Fixed.
Il corso, completamente gratuito, ha una durata complessiva di circa 40 ore di lezioni teorico-pratiche e si svolgerà nel periodo ottobre-dicembre 2017. Alla fine del corso seguirà l’esame finale di abilitazione per l’ammissione nella Categoria dei Giudici di Gara Regionali.

Per poter essere iscritti al corso è necessario:

1)      non aver subìto alcuna sospensione superiore a sei mesi, comminata da qualsiasi organizzazione antidoping e per qualunque violazione di qualsiasi regolamento antidoping;

2)      Essere cittadini italiani;

3)      Avere compiuto il 16° anno di età e non avere superato il 45° nell’anno solare dell’esame;

4)      Possedere un titolo di studio pari alla scuola dell’obbligo;

5)      Essere dichiarato, attraverso visita medica, idoneo a svolgere la funzione di giudice di gara;

6)      Non avere riportato condanne penali per delitto doloso e non essere stati assoggettati, da parte del C.O.N.I. o di una Federazione Sportiva Nazionale, a squalifiche per periodi complessivamente superiori ad un anno.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Commissione Regionale Giudici di Gara del Veneto, inviando un messaggio con i dati anagrafici all’indirizzo e-mail: giudicidigara@federciclismoveneto.com oppure al seguente recapito telefonico: 335 64 29 245.

Le richieste di iscrizione devono pervenire entro il 20 settembre 2017.

FacebookTwitterGoogle+