CALENDARIO GARE E/O MANIFESTAZIONI 2018

CALENDARIO GARE E/O MANIFESTAZIONI 2018

 Sono aperti i termini per la richiesta di inserimento nel Calendario Veneto 2018 delle gare e/o manifestazioni riservate alle categorie agonistiche Strada, Pista, Fuoristrada (Mountain Bike e BMX) ed Amatoriali, nonché di quelle rientranti nell’Attività Promozionale Giovanile e Cicloturistica.

Come da accordi tra i Presidenti dei Comitati del Triveneto per il 2018 sarà redatta una “bozza” di calendario il più possibile omogenea,  si rende necessario quindi che le Società Organizzatrici, dopo aver redatto l’apposito modulo disponibile sul sito www.federciclismoveneto.com alla voce “Procedure Online – Richiesta Gare Calendario 2018”, inoltrino le richieste, seguendo la consueta procedura, entro il 20 ottobre 2017.

Come per gli anni scorsi, il modulo/richiesta dovrà essere compilato in ogni sua parte, avendo cura di inoltrare una sola richiesta per ogni singola gara (è fatta eccezione per la categoria Esordienti, per la quale dovrà essere inoltrata una sola richiesta per entrambi gli anni). Qualora vi siano incertezze o si riscontrino difficoltà, è opportuno rivolgersi alle singole Commissioni e/o alla Segreteria del Comitato Regionale.

FacebookTwitterGoogle+