Trofeo “Pinocchio in Bicicletta Short Track 2017” : La Mutera

Volantino_2017

Abbiamo il piacere di invitarVi alla “XIV Rampimini della Mutera”, gara in Montain Bike valida come ultima prova del trofeo “PINOCCHIO in  BICICLETTA  short Track  2017″ alla quale potranno  partecipare i bambini dai 3 ai 12 anni.
Anche quest’anno sarà a predisposta  una “Area Team” sul margine del campo di gara, in cui le varie Società potranno allestire e gestire un proprio spazio per dare una maggior visibilità al nostro amato sport e per vivere meglio la giornata di festa.
Medaglia ricordo per tutti i partecipanti
Coppa per la Società proveniente da più lontano

Iscrizioni on-line per i non tesserati direttamente cliccando il seguente link PREISCRIZIONI RAMPIMINI 2017
Percorso rinnovato con divertenti novità.
Alla fine della manifestazione, verso le ore 17.00 circa, avranno luogo le premiazioni.

Considerato il grosso afflusso di pubblico, la difficoltà a trovare parcheggio e di muoversi all’interno dell’area ove si svolgerà manifestazione, diamo la possibilità di usufruire di un park interno riservato (mediante pass di accesso) per il mezzo ufficiale della Società (camper, furgone gazebo…). Tale PASS Vi sarà inviato via mail dopo che ci avrete dato gentile conferma di partecipazione indicando le dimensioni dell’area a Voi necessaria (mt.. x mt…).

ULTIMO INGRESSO NELL’AREA RISERVATA PREVISTO ALLE ORE 12.00 E PRIMA USCITA AUTORIZZATA  DALLE ORE 17.00.
RIUNIONE TECNICA   ORE 13.00
Stand gastronomico del “ Comitato festeggiamenti Madonna del Rosario” con prezzo convezionato per le Società ed i partecipanti. Pranzo a partire dalle ore 11.00

Per maggiori dettagli in merito alla gara, agli orari di ingresso, al pacco gara previsto per ogni partecipante, alla dimensione dell’area da riservare (mt.. x mt…), Cliccando qui sotto potete visionare il volantino con il programma della manifestazione.

Per informazioni visitare la pagina Facebook  MTB Maistraki

Video promozionale : https://www.youtube.com/watch?v=LYTL6mpScHs&feature=youtu.be

FacebookTwitterGoogle+