CICLOCLOCROSS —– IL 38° TROFEO TRIVENETO DOMENICA 12 NOVEMBRE ARRIVA NEL TREVIGIANO IN OCCASIONE DELLA SETTIMA TAPPA STABILITA A SALVATORONDA DI GODEGA DI SANT’URBANO

Salvatoronda di Godega di Sant’Urbano (Treviso) – Il 38° Trofeo Triveneto di ciclocross farà tappa domenica 12 novembre nel trevigiano in occasione della settima tappa, delle 14 programmate. Appuntamento, come da consuetudine, con il Ciclocross di Salvatoronda, organizzato dalla Cicloturistica di Vittorio Veneto. Il percorso della gara, che è stato completamente revisionato da Giacomo Salvador, coordinatore del Circuito e dal suo staff, per divertire ancora di più i partecipanti, prevede un’area ristorazione nella giornata interamente dedicata allo sport delle due ruote.
La competizione di Salvatoronda di Godega di Sant’Urbano, che rappresenta il “giro di boa” del Trofeo Triveneto, è stata preparata dopo le impegnative tappe di Asiago (Vicenza), Spilimbergo (Pordenone), Cles (Trento), Buja (Udine), Bolzano e Schio (Vicenza).
Si partirà, come hanno precisato gli organizzatori con un comunicato, la mattina presto (alle ore 9.30) con i giovanissimi, che correranno in un percorso ridotto. Dalle 11.10 il via alle categorie agonistiche come da programma, con il clou per gli Open maschile alle 14.30.
Il programma della gara: ore 9.30 Giovanissimi (G1-G5 su percorso ridotto); ore 10.30 (G6 su percorso ridotto); ore 11.10 Esordienti M/F; ore 12 Allievi M/F; ore 13.30 Juniores, Donne Tutte, Amatori F2/F3; ore 14,30 Open Maschile e Amatori F1.
Sito di riferimento del Trofeo è sempre www.trevisomtb.it <http://www.trevisomtb.it> con ampia gallery fotografica già da domenica sera, mentre la trasmissione “Scratch” proporrà la sintesi della gara mercoledì 15 Novembre alle ore 20 su Canale Italia 84 (emittente nazionale).
F.C.

FacebookTwitterGoogle+