VENETO CUP & KIDS: XC DEI LAGHETTI BLU,TUTTI INSIEME Giornata completa, domenica 5 giugno a Vittorio Veneto – Val Lapisina. Tutte le categorie a partire dai giovanissimi in gara nel Parco dei Laghi Blu

E’ una domenica 5 giugno in cui ci sarà spazio per tutti, quella che Cube Crazy Victoria Bike con la collaborazione di Val Lapisina Iniziative e del Team ViviBike sta preparando nella suggestiva cornice del Parco Laghi Blu, poco sopra Vittorio Veneto ma su, verso la Sella Fadalto.

Novità importanti in entrambi i percorsi di gara, con le loro varianti.

Per la Veneto Cup non ci sarà più il consueto giro “grande” del lago. Il tracciato già praticamente pronto si svilupperà più su, verso sella Fadalto mantenendo la caratteristica del terreno particolarmente drenante che i bikers del vittoriese usano percorrere di più proprio quando il meteo è meno favorevole. Gara quindi ok in qualsiasi condizione, sperando comunque nel sole. Giro più compatto, con 4.9 km a tornata, e un dislivello di 220 metri.

Nuovi anche i tracciati per la Veneto Cup Kids, ridisegnati per questa edizione.

Ritrovo ed operazioni preliminari presso la sede dell’Associazione Val Lapisina Iniziative ai Laghi Blu, dalle 7.45 alle 8.45. Prima partenza alle 9.30, mentre le categorie giovanili prenderanno il via alla conclusione di gara 1, verso le 11.30 su percorso ridotto.

Pomeriggio dedicato ai Kids, con il pre-gara dalle 14 alle 15.30, prima partenza alle 16.00.

Iscrizioni per la prova Veneto Cup su FCI “Fattore K” con ID gara 112371 fino a venerdì 3 giugno, per le squadre società degli Enti sono attivi la mail iscrizionigara@trevisomtb.it ed il fax 04221760259

Per la Veneto Cup Kids, sempre fino al 3 giugno l’ID gara FCI è 1113531.LaghBluBan h800(leggera)

FacebookTwitterGoogle+