Incontro fisco a Valdobbiadene questa sera ore 20.30 con il Dott. Enrico Savio

Comune di Valdobbiadene –

Il Comune di Valdobbiadene tiene molto al tema della sicurezza in tutti i campi. Dai corsi di primo soccorso alla sicurezza antisismica delle scuole, dalla tutela idrogeologica del territorio ad una puntuale formazione per le numerose associazioni comunali.

 

Ecco perché questa sera, lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 20.30, l’auditorium Celestino Piva ospiterà un convegno dedicato alle associazioni e società sportive del territorio (nella foto un’immagine dell’ultima notte bianca dello sport in piazza Marconi). Un evento organizzato dall’assessorato allo sport in collaborazione con il Comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana.

Il relatore, Enrico Savio, affronterà temi importanti come la corretta gestione dei volontari durante le manifestazioni sportive, le principali contestazioni del Fisco, gli obblighi contabili e di bilancio, gli adempimenti fiscali, i compensi sportivi ed i rimborsi spese.

“Sarà sicuramente una serata importante – ha dichiarato l’assessore allo sport del Comune di Valdobbiadene, Tommaso Razzolini – perché era opportuno dare una buona formazione anche a livello fiscale alle realtà sportive di Valdobbiadene, offrendo loro consigli e strumenti sempre utili. Invito anche le realtà sportive dei Comuni limitrofi a non perdere quest’opportunità”.

FacebookTwitterGoogle+