Un Team in continua evoluzione Il tuo smartphone ora diventa anche walkie-talkie

RCI è un Team al servizio del ciclismo da oltre 25 anni con radio informazioni al seguito delle gare ciclistiche Regionali, Nazionali e Internazionali opera prevalentemente nella provincia di Treviso, ma anche in tutto il Veneto, il vicino Friuli e Trentino.
Il Team è composto dagli operatori in moto: Augusto e Massimiliano Pizzolato, Mario e Francesco Case, i tecnici e collaboratori Daniele Visentin e Maurizio Marconato.
All’attuale servizio che è insostituibile per garantire sempre e costantemente la sicurezza con i collegameti sicuri e continui in carovana dall’auto inizio fino a quella di fine corsa.
Ora per tutti gli appassionati del ciclismo e grazie alle nuove tecnologie aggiunge un nuovo modo per seguire le gare ciclistiche direttamentedal vostro smartphone, grazie a questa iniziativa non serve più il classico CB o altro tipo di radio rice/trasmittente, ma il vostro telefono che normalmente non abbandonate per un solo istante della giornata ora vi può permettere di seguire il commento di radio corsa in tempo reale da qualsiasi posto vi troviate, l’unica condizione è avere un collegamento internet.
Grazie ad un’applicazione puoi seguire Radio Corsa dal tuo smartphone con pochi clic è semplice da installare ed attivare.
1. Scarica l’APP “ZELLO” gratuita
2. Crea il tuo account
3. Aggiungi il canale
“RCI Augusto Radio Corsa”
4. Attiva il canale
5. Ora sei in ascolto.

Da sinistra: Massimiliano Pizzolato, Maurizio Marconato, Mario Case, Daniele Visentin, Francesco Case e Augusto Pizzolato presidente della U.C. G.M.T. Radio Sport – RCI

FacebookTwitterGoogle+