LUNEDI’ 25 MARZO ALESSANDRO BALLAN, DAVIDE CASSANI E SILVIO FAUNER A CA’ DEL POGGIO PER “LE GRANDI SFIDE NELLO SPORT” —–

San Pietro di Feletto (Treviso) – Grandi sfide per grandi campioni. Tre assi dello sport azzurro sono attesi, lunedì 25 marzo, a San Pietro di Feletto (Treviso), per una serata evento a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort. Alessandro Ballan, Davide Cassani e Silvio Fauner saranno i protagonisti, a partire dalle 20.30, di un incontro dal titolo “Le grandi sfide nello sport” che avrà per moderatore il giornalista Fabio Tavelli. Racconteranno le sfide che hanno contrassegnato la loro carriera: i successi, ma anche le sconfitte, che a volte insegnano più delle vittorie.
Alessandro Ballan è stato un grande ciclista, nel 2007 ha vinto il Giro delle Fiandre e l’anno successivo si è laureato campione del mondo. Davide Cassani è il Commissario Tecnico della Nazionale, dopo essere stato ciclista professionista dal 1982 al 1996 (due vittorie di tappa al Giro d’Italia) e commentatore tecnico in Rai. Silvio Fauner, invece, ha partecipato a quattro Olimpiadi e sei Campionati Mondiali nello sci di fondo: leggendario il successo della staffetta, di cui era l’ultimo frazionista, ai Giochi di Lillehammer 1994. Per Tavelli, volto noto del giornalismo televisivo, è un ritorno a Ca’ del Poggio, dopo tanti incontri di successo, dedicati ai grandi miti dello sport.
La serata è organizzata in collaborazione con la sezione Aia di Conegliano. Per informazioni: grandieventi@aiaconegliano.it.
F.C.

FacebookTwitterGoogle+