GIOVEDÌ 17 OTTOBRE ALL’HOTEL FIOR DI CASTELFRANCO VENETO LE PREMIAZIONI “CYCLING NATIONAL RANCHING”. APPUNTAMENTO CHE COINCIDE CON L’ULTIMA PUNTATA DEL 2019 DEL POPOLARE PROGRAMMA TELEVISIVO “TELECICLISMO” COMPLETAMENTE DEDICATO ALLO SPORT DEL PEDALE

Castelfranco Veneto (Treviso) – E’ cominciato il conto alla rovescia per l’attesissima serata dal titolo “Cycling National Ranching” prevista per giovedì 17 ottobre presso la Sala Convegni dell’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Treviso). Manifestazione che concluderà l’edizione 2019 di Teleciclismo, il popolare programma dedicato allo sport del pedale curato da Mario Guerretta e da Franco Damuzzo.
Teleciclismo, con la collaborazione dell’Hotel Fior, propone da anni la “Sfida al Diamante” ovvero la serata aperta alla consegna dei premi legati alla “Classifica Diamante Orogildo” riservata alle categorie Allievi, Juniores ed Elite/Under 23, maschile e femminile. Nell’ambito della serata saranno premiate anche le società che fanno riferimento alle categorie maschili.
Le graduatorie, elaborate tenendo in considerazione soltanto le prove su strada, nella stagione 2019 hanno espresso i seguiti valori: tra gli Allievi, Samuele Bonetto (La Termopiave Valcavasia); tra gli Juniores, Andrea Piccolo (Team LVF) e tra gli Elite e Under 23, Samuele Battistella (Dimension Data For Qhubeca). In campo femminile si è imposta tra le Allieve, Francesca Barale (Pedale Ossolano), tra le Juniores, Eleonora Camilla Gasparrini (V02 Team Pink) e tra le Elite, Marta Bastianelli (Fiamme Azzurre).
Le classifiche di società, invece, si sono concluse con i successi della Termopiave Valcavasia, tra gli Allievi; del Team LVF, tra gli Juniores e della Zalf Euromobil désirée Fior, tra gli Elite e Under. Premiazioni che proseguiranno per le classifiche del Challenge Trittico Veneto, la sfida promossa dal Veloce Clug Orsago Banca della Marca Orogildo. Alla serata parteciperanno numerosi ospiti d’onore.
Spazio anche all’intrattenimento, alla musica, allo spettacolo e alle interviste agli ospiti che saranno curate dallo stesso conduttore, Mario Guerretta, affiancato da Chiara Sgarbossa e con la collaborazione di Roldano Brion, Tina Ruggeri ed Andrea Fin. Il programma Inizierà alle ore 21 e si concluderà intorno alle 23. Sarà tutto in presa diretta televisiva irradiato su “Telechiara”, per il digitale terrestre e sulla piattaforma SKY Canale 832 TVA Vicenza.
Francesco Coppola

FacebookTwitterGoogle+