DUE PODI ED UN QUINTO POSTO IN CLASSIFICA GENERALE PER LA RAPPRESENTATIVA VENETA ALLA COPPA ITALIA GIOVANILE DI COLLE VAL DI CASIES

La partecipazione delle due squadre venete alla seconda prova della Coppa Italia Giovanile Xc svoltasi a Colle Val di Casies, in provincia di Bolzano, è stata contraddistinta da un po’ di sfortuna ma ha consentito ai ragazzi di maturare l’esperienza necessaria in vista dei prossimi importanti appuntamenti della stagione. A rilevarlo è stato il tecnico della rappresentativa del Comitato Regionale Veneto, Ivo Roccon, al rientro in Veneto dalla impegnativa trasferta altoatesina.

  “Desidero ringraziare tutti i ragazzi per l’impegno profuso – ha osservato Roccon – e in particolare i rappresentanti della formazione Veneto 1. Nonostante un po’ di sfortuna che ci ha bersagliati abbiamo fatto la nostra bella figura come Comitato Regionale riuscendo portare a casa due podi ed il quinto posto in classifica generale”.

  “Per i componenti la squadra Veneto 2 è stata una importante esperienza – ha concluso il tecnico della Perla Verde di Eraclea – . Erano tutti ragazzi che si cimentavano per la prima volta in questa gara e che, però, sono stati penalizzati dal numero del pettorale. Nessun problema. Andrà meglio la prossima volta. Adesso i nostri futuri obiettivi saranno rivolti ai prossimi appuntamenti a cominciare da quello in programma a Lugagnano Val d’Arda, in provincia di Piacenza, in occasione dei Campionati Italiani (in programma sabato 2 luglio)”.

Francesco Coppola

Coppa Ita vCasies(leggera)

FacebookTwitterGoogle+