Team Selle Italia-Cieffe-Ursus: Donato di bronzo al Campionato Italiano Madison

L’atleta del Team Brilla, in coppia con Castegnaro, ha chiuso in terza posizione nella prova disputata Martedi’ 28 Giugno al Velodromo Monti di Padova. Maglia tricolore alla coppia della Palazzago: Grodzicki – Branchini

Dopo il tricolore conquistato nella Corsa a Punti Under 23, Riccardo Donato, in coppia con Francesco Castegnaro, si è classificato in terza posizione nella Americana valida per il Campionato Italiano di specialità, disputatasi Martedì 28 Giugno al Velodromo Monti di Padova.

La maglia tricolore è stata conquistata dalla coppia della Palazzago formata da Cezary Grodzicki e Giulio Branchini, mentre la piazza d’onore è andata al duo del Team Colpack composto da Attilio Viviani e Francesco Lamon.

“E’ stata una gara molto controllata”, il commento di Marco Gemin, Direttore Sportivo della Selle Italia-Cieffe-Ursus. – “Riccardo e Francesco erano marcati dalla coppia della Colpack e questo non ha agevolato il loro compito. Ma lo sappiamo, le gare su pista sono così. E’ arrivata comunque una medaglia di bronzo che dà morale in vista dei prossimi appuntamenti”.

donato_interna2

FacebookTwitterGoogle+