GIORGIA MARCHET DEL TEAM FOUR ES LASCIA IL SEGNO! Alla KietzAlpBike – UCI Junior Series di Kirchberg

Un 2016 in crescita per l’atleta Junior Giorgia Marchet del Team For Es.

Partita piano nelle prime gare dell’anno, la sua condizione è via via cresciuta per farla giungere agli appuntamenti più importanti dell’anno nella migliore forma possibile.
Tra le prestazioni di spicco ricordiamo il 7° posto agli Internazionali d’Italia Series di Milano, dove si è tolta la soddisfazione di superare all’ultima tornata la Britannica Sofie Wright poi è diventata Campionessa Europea in terra Svedese, con riconferma nel tecnico percorso della UCI Junior Series di Rivera (Svizzera) con la conquista dei primi punti UCI in una Junior Series grazie al 16°piazzamento e conclusi con l’11° posto alla UCI Junior Series di Montichiari (BS), terza migliore italiana della gara.
Nella seconda parte di stagione poi arriva la conquista della maglia di Campionessa Regionale Veneto tra le Junior e un fantastico 4° piazzamento al Campionato Italiano di Courmayeur (AO), viziato anche da un ritardo per una foratura patita nel primo giro che altrimenti avrebbe regalato qualcosa di più.
Ciliegina sulla torta questo 4° posto alla UCI Junior Series di Kirchberg (Austria), con un distacco da atlete di riferimento mondiale che lasciano ben sperare per la futura crescita di questa ragazza dotata di talento ma anche tantissima determinazione.

 

Che dire se non un BRAVA alla  Giorgia che, ha conferma del suo grande impegno su tutti i fronti, ha anche concluso la scuola con voti altissimi!
Ora il giusto riposo dopo molte fatiche ma già tutto lo staff Four Es è pronto per riformulare nuovi obbiettivi per le stagioni a venire.

Kirchberg-UCI-Junior-Series(leggera)

 

FacebookTwitterGoogle+