SPRINT VIDOR LA VALLATA: WEEK END TRICOLORE CRONOMETRO A SQUADRE E MTB

Un week end intenso quello che attende i nostri Allievi impegnati nei campionati Italiani di specialità. A scendere per primi sui campi di gara saranno i 4 cronomen che in quel di Sacile cercheranno di conquistare l’ambito titolo della Cronometro a Squadre, trasferta nel Piacentino per i bikers che cercheranno la miglior prestazione in un tracciato alquanto impegnativo.

Se nel prossimo fine settimana si giocherà una fetta della stagione sportiva, nel week end passato abbiamo dimostrato di essere pronti per ambire a qualcosa di veramente importante, i nostri Allievi infatti nella giornata di sabato sono giunti al secondo posto per 32 millesimi nella cronometro organizzata dal SC Cotignolese. Mentre nella giornata di domenica si sono piazzati al 3° e 9° posto con Frezza e Paladin.

Ottima la prova anche dei nostri piccoli giovanissimi in quel di Lamon. Ancora piazzato il G1 Riccardo Andreola giunto in quarta posizione, vittoria invece per il G2 Mattia Viotto, tra i G3 terzo gradino del podio per Silvia Pieri, ottima invece la prova dei G4 che giungono al quarto e quinto posto con Martino Da Ruos e Borgo Alessandro per concludere terza Tessa Spadetto nella categoria G6.

Appuntamento quindi per un week end tricolore sperando che i sogni possano diventare realtà.

height

FacebookTwitterGoogle+