Comitato


GIORGIO DAL BO’         Presidente

Giorgio Dal Bò ha esordito come atleta con il G.S.Pedale Marenese, da Allievo con la soc. Tenuta Sant’Anna, infine da dilettante con la U.C. Trevigiani.

Dopo l’attività agonistica ha svolto vari incarichi all’interno del Pedale Marenes dapprima come segretario e cassiere e poi come  Presidente dal 1991 al 1996 .

Nel 1991 ha ottenuto la tessera da direttore di corsa regionale e, successivamente, quella di Direttore di organizzazione, infine dal 2010  Direttore di corsa Professionista.  E’ Componente commissione regionale direttori di corsa Veneto dal 2008 e dal 2012 commissione Nazionale direttori di corsa e sicurezza. Ha svolto la direzione di gara in  varie manifestazioni fra le più importanti :  Giro del Trentino, Campionati italiani svolti a Treviso nel 2010, Campionati italiani giovanili di Povegliano e di Pieve di Soligo e numerose gare internazionali: G.p. Dorigo, Città di San Vendemiano, Belvedere, Col San Martino, Poggiana , Bianchin, Popolarissima ecc..

Dal 2012 docente della federazione ciclistica italiana e dal 2012 Vice presidente Provinciale.

Collabora con varie istituzioni per l’organizzazioni di corsi per personale A.s.a. e con alcune società per l’organizzazioni di corsi per la sicurezza nelle gare e in allenamento.

Recapiti: mob.: 340 8390968 – e-mail: dalbo.giorgio@gmail.com

FLAVIO FURLANETTO     Vice Presidente Settore MTB e Fuoristrada

Recapiti: cell.: 3398239455 e-mail: flavio.furlanetto@fcitreviso.com

 

 

 

 

MORENO ZONTA    Consigliere Attività su strada/Agonismo,cicloturismo

Presiedente del Gruppo Ciclistico Arcade dal 1994 ha organizzato eventi quale la oltre trentennale gara per Dilettanti Elite ed Under 23 GRAN PREMIO CICLISTI ARCADE e Medio Fondo Cicloturistico MANUTEC

Ideatore della nascita del settore Giovanile di Arcade divenuto poi Young Team Arcade

Molto attivo nell’ambito associazionistico del Comune

Recapiti: cell.3450477725 e-mail: zonta.moreno@gmail.com

PAOLO SARTORATO  Consigliere Settore Scuola e Paralimpici

Paolo Sartorato

Presidente S.c. Dopla è al terzo mandato come consigliere del Comitato Provinciale . Svolge attività all’interno delle scuole promuovendo  sull’uso della bicicletta. Attivo nel mondo dei paralimpici in particolare con  l’utilizzo dei tamdem per ciechi.

 

Recapiti: cell.3939532628 e-mail

 

FURLAN GIORGIO   Consigliere Giovanissimi

Neo Presidente dell’A.s.d. Pedale Opitergino. Direttore sportivo giovanissimi del Borgo Molino Rinascita Ormelle. Crede nell’attività giovanile come tassello fondamentale di tutta l’attività ciclistica. E’ convinto che le categorie giovanili debbano formare il futuro atleta sotto il profilo sportivo ma sopratutto sociale ed educativo.

Recapito: 3491877131 e-mail: